Le visite pre ricovero,analisi del sangue,elettrocardiogramma,poi un mese fa più o meno o

Salve sono un ragazzo di 32 anni tre mesi fa ho fatto l'intervento di colecistectomia laparoscopica,e dopo quattro,cinque giorni dall'intervento ho iniziato ad avere dapprima solo al risveglio,un dolore allo stomaco come se me lo strizzassero,se continuavo a stare sdraiato continuava aumentando d'intensità,alzandomi in piedi,dopo uno o due minuti passava.
Ora me lo fa non tutte le mattine al risveglio ma capita che me lo faccia dopo aver fatto colazione con un semplice toast es.(con insalata e tonno).
In piedi mi passa,ho notato che quando mi viene in maniera leggera,se schiaccio dove c 'è lo sterno sento la senzazione di strizzamento che le dicevo prima.
Io ho effettuato tutte le visite pre ricovero,analisi del sangue,elettrocardiogramma,poi un mese fa più o meno o effettuato l'eco addome completa,poi subito dopo ho fatto la radiografia a doppio contrasto per stomaco esofaco e duodeno,dove si è evidenziata un ernietta piccola che esce e rientra in base agli sforzi,per il resto delle visite tutto apposto.Secondo lei cosa può essere?Cosa mi consiglia di fare?Può essere una sindrome post intervento alla coliciste? grazie per un eventuale risposta.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La prima cosa da fare è una visita chirurgica di controllo per valutare se il disturbo riferito sia causato da un problema correlabile all'ernia o ad una infiammazione gastrica o a un reflusso.

Dr. Roberto Rossi