Il mio medico di base mi ha diagnosticato una lieve bronchite che ho curato con klacid 500g e

Salve medici,
Vi scrivo perché ho un dolore che va dalla bocca dello stomaco fino a dietro la schiena ed arriva anche al petto e difficoltà a respirare da più di 20 giorni. Il mio medico di base mi ha diagnosticato una lieve bronchite che ho curato con klacid 500g e aerosol.
Appena finita la cura il dolore al petto non è passato quindi mi sono recata a fare una lastra al torace, ma non è risultato nulla. Avendo ancora difficoltà respiratorie mi sono fatta visitare da un pneumologo, che non ha rilevato niente se non una lieve ostruzione ai bronchi, che ho curato con Bentelan 1g.
Adesso non faccio più fatica a respirare ma il dolore iniziale persiste, alcuni giorni è più forte, altri meno ma comunque è sempre lì.
Secondo voi potrebbe essere un'esofagite da reflusso? Ai polmoni ed ai bronchi non ho niente, ho fatto l'elettrocardiogramma due volte e il cuore sta benissimo, non riesco a capire da cosa derivi questo dolore al petto.
Grazie mille in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si certo, è un' ipotesi piu' che verosimile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Mi recherò al più presto da uno specialista per accertamenti allora.
Grazie mille Dottor Favara.