Dolori e fastidi petto e sterno

Salve da circa un hanno ho delle fitte e dolori al petto che vanno e vengono,sono stato anche tre volte in pronto soccorso.
Ho fatto tutti gli esami relativi al controllo del cuore ,elettrocardiogramma pressione ecc. ed e' sempre risultato tutto ok.
Prestando attenzione ai sintomi ho notato di avere a volte un fastidio allo sterno e di non poter bere niente di alcolici che evito gia' da tempo perché mi davano instantaneamente bruciore allo stomaco. Inoltre ho notato avere delle fitte sul petto sinistro in corrispondenza piu' o meno del cuore durante anche bere della semplice acqua .Vi chiedo cortesemente qualche dritta per risolvere il mio problema.Grazie
[#1]
dopo
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembrerebbe trattarsi di reflusso.
Il suo curante saprà cosa fare.

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante per la risposta dott. Dimenticavo di dirle che ho anche gonfiore, spesso ,non so se questa cosa puo' essere correlata sempre al reflusso.Grazie ancora
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il meteorismo ha numerose cause ma non è legato al reflusso.

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it