Collo

Salve, sono una ragazza di 37 anni e soffro di gastrite. Dal 24 di gennaio però ho problemi non soltanto con lo stomaco ma ho problemi al collo. In quanto mi tira sia il lato destro che sinistro o dolori dietro la nuca e in più spesso ho formicolio alla testa. Inoltre ho spesso alterazioni del battito arriva avvolte anche a 105 pressione al petto.
Ho fatto elettrocardiogramma eco e risulta tutto bene.
Ho fatto una visita odontoiatrica ed è risultato che ho due nodi alle corde vocali di diametro 5×7.
Non riesco a dormire la notte.
Ho paura di avere qualcosa lei mi potrebbe dare consigli su cosa dovrei fare e secondo lei cosa potrebbe essere.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non saprei come aiutarla, non si tratta di un disturbo digestivo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Mi hanno detto che può essere il reflusso gastroesofageo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> In quanto mi tira sia il lato destro che sinistro o dolori dietro la nuca e in più spesso ho formicolio alla testa.<<

Io sostengo che non è così.....
[#4]
dopo
Utente
Ah ok grazie mille e l ultima domanda mi può aiutare a capire a chi devo rivolgermi
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' il suo medico che deve valutare, con visita diretta, a quale specialista indirizzarla.
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille appunto il mio medico mi ha fatto fare visita cardiologica visita odontoiatrica dove ci sono due noduli alle corde vocali ed ora mi ha fatto prenotare la gastroscopia.
Dato che lei ha detto che non c'entra nulla per questo ho chiesto a lei.