Mal di stomaco

Buongiorno vi scrivo perché venerdì ho iniziata ad accusare dolore alla bocca dello stomaco, il gaviscon è il buscopan non mi hanno aiutata, qualche giorno prima avevo avuto un episodio di diarrea ma non so se può avere a che fare, il dolore allo stomaco è proseguito anche sabato per tutto il pomeriggio e la notte e la domenica mattina quando ormai stanca mi sono recata al pronto soccorso, mi hanno fatto analisi ed elettrocardiogramma senza dirmi da cosa dipendesse il dolore, oggi mi è iniziato il ciclo ma non so se la cosa ha influenza o meno, stamattina il dolore si è spostato sotto il costato destro, i mesi scorsi ho fatto diverse analisi e visite senza mai capire il problema
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante. Sintomi aspecifici da spasmi intestinali, meteorismo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)