Stomaco o cuore?

Buonasera volevo chiedere una cosa.. dopo circa un mesetto e mezzo stamattina mi è capitato che mentre ero abbassata e poi mi sono alzata.. il cuore ha iniziato a battere all'impazzata tipo come se vibrasse ma in un modo velocissimo.. premetto che ho stomaco e pancia gonfi.. e mi viene da fare spesso aria.. cosa potrebbe essere? Il cuore oppure è dovuto allo stomaco? Ho fatto visita al cuore.. elettrocardiogramma ed holter il cuore è sano. Soffro da diversi mesi di fibromialgia. Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
si tratta di fenomeni scatenati dal meteorismo
fastidiosi quanto innocuo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore buongiorno la ringrazio infinitamente per avermi tranquillizzata.. c'è una dieta che potrei fare per il meteorismo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
lo chieda al suo Medico o meglio ad un Gastroenterologo qui sul sito.
Le sposto il quesito in quell'area: sono molto piu' bravi di me in questo

Grazie
[#4]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio infinitamente