Ora dopo l'influenza a 10 giorni a sta parte è già 6 giorno xhe ho acidità di stomaco

Salve sono un ragazzo di 25 anni .. 2 settimana fa ho avuto una faringite curata con una settimana di antibiotici .. il problema è che è da 6 giorni xhe ho come un briciore acudita reflussi gastrici e erruttazioni anche a stomaco vuoto .. 1 mese e meziologia fa ho fatti le analisi del sangue colpetto tutte nella norma tranne l'esame urine xheè risultata sangue chimico .. il mio dottore mi ha detto di fare un ecografia ..dopo 2 giorni ho eseguito un ecografia tutto nella norma .. ora dopo l'influenza A 10 giorni a sta parte è già 6 giorno xhe ho acidità di stomaco sensazione di leggero briciore e reflusso gastrico con eruttazioni anche a stomaco vuoto raramente .. sono un ragazzo iper ansioso è mesi e mesi che ho fatto analisi ecografie ecc ecc con risultati negativi ora sussegue questo problema ..leggendo su internet penso sempre al peggio .. sono sempre agitato e ansioso penso di avere sempre dei brutti mali .. cosa può essere questi sintomi potrebbero essere legati a un cancro allo stomaco perché io penso senpre al peggio come sempre ..andare ancora a farmi vedere per l'ennesima volta solo al pensiero mi uccide mentalmente.. per quanto riguarda la fame non ho problemi mangio parecchio in questi periodo diciamo che ho sempre appetito forse anche per il nervoso .. vorrei un vostro consulto .grazie
[#1]
dopo
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non pensi al peggio ... non ve ne è ragione!!!

Curi il suo reflusso e soprattutto la sua nasia.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio egregio dottore .. quindi lei dice di non preoccuparmi ? I sintomi legati nn sono gravi ? Perché sono iper ansioso .. però l'unica cosa xhe mi rasserena e che un mese e mezzo fa ho fatto una ecografia all addome e analisi del sangue complete che sono andati tutti bene , ho soli questi disturbi gastrici di solito dopo che mangio , però nn ho problemi di digestione perché mangio parecchio senza problemi , solo che ho uno stato di agitazione appena mi si presenta un dolorino. . Grazie dottore aspetto sua risposta ..
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Caro ragazzo,
confermo quanto già scritto,
ritenendo il trattamento e la cura della sua ansia
come prioritario rispetto al reflusso.

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore .. un cordiale saluto egregio dottore.