Brucore allo stomaco, crampi alla zona pelvica e mal di schiena

Salve, oramai da 5 giorni sento un fastidioso dolore/bruciore allo stomaco che sale verso il petto, crampi ai Reni, nel basso ventre, alla schiena e fianchi. In più avverto nausea, feci non formate e chiare, brividi, tachicardia,ho sempre sete e ho l'addome gonfio.Sono stata al pronto soccorso,il dottore mi ha detto che non ho niente però mi ha fatte due flebo. Tutto è cominciato da quando ho bevuto una tazza di tè verde, mi è subito venuto un crampo al basso ventre e diarrea, e poi da li, tutti gli altri disturbi. Secondo lei cosa può essere? Comincio anche ad essere ansiosa. Preciso che non è un dolore fortissimo ma comunque e molto fastidioso.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sono sintomi aspecifici. Colon irritabile ad esempio. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
volevo anche aggiungere che oggi comincio a sentire anche dolore alle gambe e sono davvero pallida, appena mangio qualcosa la sento bloccata nello stomaco e davvero non so cosa pensare. Lei crede possa essere pancreatite o qualcosa di più grave? In ogni modo grazie per la sua risposta.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Improbabile. Si e' fatta visitare dopo l' accesso in pronto soccorso?
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Mercoledí ho un appuntamento con il mio medico curante. Secondo lei cosa può essere precisamente? Sono davvero spaventata..
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Colon irritabile ad esempio
[#6]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Va bene. La ringrazio per la disponibilità.