Mal di stomaco e vomiti

Buongiorno, è da circa un mese che non sto bene e non riesco ad uscirne fuori. Circa un mese fa sono stato male due volte dopo aver mangiato fuori, mi sono venuti attacchi di mal di stomaco e diarrea (il giorno dopo stavo meglio). Nei giorni seguenti mi capitava ogni tanto di vomitare senza aver avuto prima nessun altro sintomo e spesso mi sentivo appesantito con difficoltà a digerire. In questi giorni oltre ad avere ancora difficoltà a digerire e spesso vomito senza rimettere cibo ho degli attacchi d'ansia di stare male e non riesco a stare tranquillo e a passare la giornata serenamente, ho mal di testa e dolori al petto e malessere generale.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Cosa ha mangiato?
Potrebbe essersi trattato di gastroenterite,
... l'ansia non l'aiuta!

Si è fatto visitare?

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Non ho niente mangiato niente di particolare, però ultimamente mi sono reso conto che il caffè e il tè mi peggioravano i disturbi. Ho anche notato con l'aiuto della mia dottoressa che non seguo un alimentazione corretta, mangio molto nei pasti principali e bevo poco e non faccio nessun spuntino durante la giornata. Mi preoccupano questi tre giorni di attacchi d'ansia con la paura di star male. Non riesco a non pensarci.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<tre giorni di attacchi d'ansia con la paura di star male. Non riesco a non pensarci. >>

credo che risolvendo questo problema con l'aiuto adeguato,
... Aiuterà anche il suo intestino!