Virus gastrointestinale

Buongiorno,

Sono un ragazzo di 24 anni, questo è il quarto giorno che presento sintomi di un virus intestinale.
In particolare il primo giorno per circa 12h ho avuto diarrea unita a vomito e a febbre, poi il secondo giorno netto miglioramento, ma la sera di nuovo è ricomparsa la diarrea durata per tutta notta unità a nausea, e proseguita per tutto il terzo giorno; oggi la situazione non sembra essere migliorata, se non a momenti.
Ho utilizzato solo al bisogno metoclopramide e loparamide.
Solitamente i virus passati mi duravano max 2 giorni, è normale che questa volta duri così tanto? Posso utilizzare qualcosa per velocizzare la guarigione?

Grazie in anticipo per la disponibilità che mi verrà data,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si certo,puo'essere.Una terapia sintomatica ma se persiste senta il suo medico. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rapida risposta.
Saluti