Nausea,debolezza,vista leggermente annebbiata

Salve mi ciamo Alessandro vorrei raccontarvi il mio caso circa una settimana fà dopo non aver dormito per piu di 24 ore mi sono sentito male ho accusato brividi leggeri tremori nausea e giramenti di testa,non mmi sono preoccupato molto perchè sapevo che avevo solo bisogno di riposo,nei giorni successivi al mio risveglio ho sempre accusato stanchezza,giramenti di testa,nausea,e una strana sensazione di malessere,poi una sensazione di vomito ma poi non riesco a vomitare, parlando con il mio medico mi ha detto che si poteva trattare di un normale virus che gira in questo momento volevo sapere che ne pensate GRAZIE MILLE!!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di sintomi a specifici.
È una ipotesi plausibile quella del suo curante.

Chieda però al suo medico di venirla a visitare!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta faro le dovute visite grazie ancora