Dolore alla bocca dello stomaco

Salve a tutti,
Da qualche giorno ho un forte dolore alla bocca dello stomaco quando sbadiglio come se lo stomaco non riuscisse ad espandersi. È un dolore acuto. Ho fatto pochi giorni fa anche un elettrocardiogramma perché mi avevano detto che poteva essere un dolore o un problema cardiaco.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di reflusso.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it