Aria nello stomaco gonfiore e reflusso

salve sono un ragazzo di 22 anni , da un paio di mesi ho sofferto di reflusso gastrico, andando dal mio dottore che mi ha prescritto pantoprazolo e gaviscon, adesso non ho più bruciori ma mi succedono altre cose , all'ora di pranzo dopo mangiato a volte mi viene tachicardia e capogiri che mi durano circa un ora , a volte avverto i battiti del cuore e ho la sensazione di aria nello stomaco sembra che la mia pancia e gonfia ma tutto questo mi succede all'ora di pranzo , e mai la sera dopo cena , poi e possibile che il reflusso si presenti anche quando non c'è acidità? cioè volevo capire se i battiti accelerati e i capogiri li causi lo stomaco? qualche mese fa ho fatto anche elettrocardiogramma ed ecodoppler il mio cuore e sano. volevo specificare che a volte quando erutto mi risalga dell'acido in gola , una sensazione sgradevole. attendo risposta grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si è pissibile che i sintomi descritti siano riferibili ad un reflusso gastroesofageo.

Dr. Roberto Rossi