Diagnosi istologica

Salve, volevo informazioni sulla seguente diagnosi a seguito di biopsia antrogastrico e duodeno :
stomaco: lembi di mucosa gastrica di tipo antrale sede di minime note di gastrite cronica senza rilevanti asppetti di attività, assenza di H.Pilori;
duodeno: lembi di mucosa duodenale con normale morfologia villo criptica e modesto incremento plasmacellulare nella lamina propria.
inoltre dopo la gastroscopia è stata individuata un' incontinenza cardiale.
Vorrei capirci qualcosa.
la ringrazio.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
L'incontinenza cardiale la espone al problema del reflusso esofageo.
Nulla di rilevante per lo stomaco ed il duodeno (minime note di infiammazione).

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it