Nausea, fastidio alla gola e bruciore, fame notturna

Stimati dottori, chiedo un consulto in attesa di visita medica specialistica su alcuni sintomi che mi stanno davvero dando molti fastidi.

innanzitutto la fame notturna, mi capita di mangiare per cena ed anche abbondante come pizza alle 20.30 e di svegliarmi (piu o meno sempre allo stesso orario) con sensazione di fame che non si placa se non mangio qualcosa! ad esempio mi é capitato di svegliarmi con fame rimanere sveglia per un ora finche non ho mangiato un biscotto allora li mi sono addormentata..

mi sveglio ogni mattina con forte bruciore alla gola che poi però durante la giornata svanisce

febbriciattola persistente a 37.2 sopratutto dopo pasti

nausea dopo pasti sopratutto se mangio cose al quale sono intollerante (lattosio) questa nausea forte e mal di stomaco ultimamente si presenta sopratutto se mangio qualcosa con lattosio ma anche se mangio qualcosa di troppo (ad esempio un giorno stavo mangiando a pranzo uno jogurt gtande con dentro cereali e mi sentivo stra piena e nauseata come se avessi mangiato chissa cosa..

sono altresi predisposta ad aver fastidio con cibi contenenti istamina, infatti pomodori, fragole, sugo di pomodoro, pesto, spinaci, ecc mi creano o puntini rossi o fastidio di digestione o diarrea.

fitte zona inizio stomaco sia destra che sinistra

occhiaie potrebbero essere collegate?

ultimanente e sopratutto oggi, sensazione di aver qualcosa alla gola e premetto o mangiato poco e niente di grasso o fritto.

[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I sintomi potrebbero essere legati ad un reflusso esofageo. Sarebbe pertanto utile valutare l'eventualita di una gastroscopia che potrà definire anche l'eventuale presenza di una infezione da Helicobacter.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Sintomi nuovi:

Mangiando dolci vari in una festa (tenga presente che sono intollerante al lattosio ma avevo preso pastiglie di lactigest
immediata nausea forte e pancia gonfissima (sembravo incinta!)

Nausea se nn subito anche dopo qualche tempo e gonfiore anche se mangio altro (pasta, panino kamut, frutta (mangio ultimamente mandarini, mele, banane)

In oltre stitichezza (ho dovuto prendere in Queste settimane pastiglie naturali alle erbe)

Cosa ne pensa di questi gonfiori anche se prendo il lactigest ?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La lattasi non sempre è sufficiente a eliminare i sintomindell'intelleranza.
[#4]
dopo
Utente
ma il fatto di avere forte nausea dopo pochi minuti che ho mangiato ad esempio latte senza lattosio con biscotti senza latte pane e marmellata? queste cose non hannno lattosio... dovrei star bene invece nausea e molta sete