Nausea leggera occasionale

Buanasera dottori,
non riesco a capire come mai a fasi alterne,tipo 3 gg sto bene e tutto di un tratto
mi sorge una lieve sensazione di nausea.
Attualmente prendo omeprazol e in caso di necessità plasil.
Poi assumo medicinale omeopatico,nux vomica,ipeca.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signore,
sulla scorta della sintomatologia esposta, della inefficacia della terapia omeopatica praticata e dei pareri già espressi dai colleghi nei precedenti consulti, penso sia opportuno che si sottoponga a visita specialistica gastroenterologica per valutare l'opportunità di una gastroscopia.
Cordiali saluti

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie Dottore per il consulto.
Premetto che con la cura omeopatica sono migliorato moltissimo,prima
la nausea era giornaliera.
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signore,
dunque la terapia non è risultata inefficace, ma soltanto parzialmente efficace.
E' comunque il caso di procedere con la visita.
Cordiali saluti.