Nausea e difficoltà a digerire

Salve dottore sono un ragazzo di 35 anni, vorrei porre alla sua attenzione il mio problema.
Da circa quattro anni avverto i seguenti disturbi: nausea (principalmente dopo i pasti), inappetenza,sazieta' precoce, eruttazione continua, flatulenza, difficolta’ a digerire. I sintomi che le ho elencati in alcuni periodi sono piu’ violenti mentre in altri sono piu’ lievi.
Nel corso di questi quattro anni ho eseguito ogni genere di esame: gastroscopia (che ha evidenziato una ernia iatale di 5 cm), colonscopia virtuale, ecografia addome completo, test intolleranza al glutine, esami del sangue, ma tutti questi esami hanno dato esito negativo.
La diagnosi del gastroenterologo che mi aveva in cura è stata reflusso gastroesofageo e sono stato curato con pantoprazolo e antiacidi ma la cura non ha avuto gli effetti sperati (forse la diagnosi era sbagliata?).
Le chiede cortesemente un suo parere in merito ed eventualmente di consigliarmi la strada da percorrere per porre fine a questo problema . In attesa la saluto cordialmente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41