odonscopia

per cortesia ho fatto esame odonscopia a treviglio e dall'esito mi hanno trovato pochi diverticoli piccoli avrei due richieste da fare la prima e' , ho portato l'esito al mio medico e mi ha prescritto le pastiglie pentacol 800 2 al giorno per 10 giorni al mese e' giusto per il periodo della cura????? poi un'altra domanda il medico mi ha detto di prendere le pastiglie lontano dai pasti quindi ho deciso di prenderle alle ore 9 e alle ore 21 il problema e' che quando le prendo senza mangiare niente dopoun ora mi vengono i crampi alla pancia e' possibile prendere le pastiglie prima dei pasti ????? e poi io guardo in internet cosa posso mangiare e ognuno dice la sua e nn ci capisco piu' niente ora chiedo a voi cosa posso e cosa nn posso mangiare???? vi ringrazio per la vostra disponibilita' aspetto vostra risposta grazie beppe
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se non sono infiammati può' mangiare cio' che vuole.Se ha intolleranza al farmaco,chieda al suo medico un'alternativa,se necessaria.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it