Leggeri crampi,nausea,giramenti di testa

Salve,
sono una ragazza di 24 anni, richiedo un consulto in merito ad alcuni disturbi che si sono presentati negli ultimi sette giorni: giramenti di testa, nausea, leggeri crampi e strani rumori interni allo stomaco.
Ho effettuato, per ora, soltanto le analisi delle urine dove tutti i valori sono nella norma.
Ci terrei ad informarvi che pratico il coito interrotto con il mio fidanzato, ma nel mese di maggio il ciclo si è presentato regolarmente e con un flusso abbastanza abbondante.
Soltanto dopo il ciclo ho iniziato ad avvertire questi disturbi sopraindicati.
Lei che esami mi consiglia di fare per approfondire la situazione?
In attesa di un Vostro riscontro, ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi generici ed è difficile dare suggerimenti senza una visita. Potrebbe anche trattarsi un un fattore ansiogeno come potrebbero essere legati ad una forma iniziale influenzale. Attenderei e ne parlerei con il proprio medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)