Piccolo fastidio solo da alzato sotto la costola sinistra

Buona sera medici, ogni tanto ( solo da alzato) mi capita di avere un piccolo fastidio tipo una lieve fitta ma ripeto lieve sotto la costola sinistra.. sono un po preoccupato ho paura che siano le proteine in polvere che assumo una volta al giorno.. e possibile he magari mi portano aria negli intestini? .. grazie mille per le eventuali risposte e buona serata
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È possibile che sia un dolore costale e non intestinale,
si è fatto visitare?

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, non mi sono ancora fatto visitare sperando che passi da solo.. se continua devo farlo per forza..
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ne prendo atto.

Cordialità