Bruciore di stomaco

Salve, sono un ragazzo di 29 anni peso 65 kg e sono alto 1,80. Da un po' di tempo soffro di disturbi allo stomaco. Ovvero appena mangiato se io non mi stendo sul divano o sul letto ho forti bruciori di stomaco e non riesco a digerire. Solo se mi stendo il dolore non mi viene. Oppure un'altro rimedio è il maloox, con questo non ho nessun tipo di bruciore di stomaco. Ultimamente però al disturbo di stomaco seguono anche giramenti di testa che mi provocano molti fastidi. Siccome soffro anche di ansia da cui mi sto curando prendendo un compressa di xanax a rilascio prolungato da 1 mg volevo sapere perché se mi stendo non mi viene il dolore allo stomaco?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
A questa domanda non è possibile rispondere. È importante chiedere una visita specialistica gastroenterologica per valutare l'opportunità di eseguire una gastroscopia.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Siccome soffro di ansia e non riesco ad affrontare esami importanti. C'è qualcos'altro in sostituzione alla gastroscopia!??? Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La gastroscopia è l'esame piu accurato e completo.