Breath test al 13c-acido octanoico

Vorrei conoscere qualche centro,a Roma o dintorni,che effettui breath test al 13C-acido octanoico,test per lo svuotamento gastrico.
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non siamo in grado di fornire una risposta. Credo che dovrebbe rivolgersi ad un centro di gastroenterologia di un grande ospedale o un istituto universitario per avere una risposta adeguata.

Dr. Roberto Rossi