Crampi allo stomaco

Buonasera dottori,

domenica 17 ho iniziato ad avere la febbre molto alta(38,5) che mi è durata fino a martedì 19.
Siccome il mio è stato un virus intestinale ho avuto per un giorno intero anche la dissenteria.
Mi sono curata con gli appositi medicinali,ma in questi giorni ho mangiato pochissimo e bevuo quasi niente.
Questa notte mi sono svegliata alle 3.30 con forti dolori allo stomaco( fitte ogni 10 secondi) ed è tutto il giorno che mi continuano.
Queste fitte si placano solo nel momento in cui mangio e bevo acqua.
Ora la mia domanda è: mi devo preoccupare? possono essere dovute al fatto che magari bevendo poco e niente mi sono quasi disidratata?
Cosa mi consigliate di fare? medico,ospedale oppure niente perchè ho solo bisogno di mangiare e bere?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Assolutamente nulla se i disturbi sono solo localizzati a livello dello stomaco. Al piu potrà assumere per qualche giorno dei protettori gastrici o qualche antispastico. Nel caso invece iil dolore si diffondesse a tutto l'addome e specialmente nei quadranti di destra dovra farsi visitare subito.

Dr. Roberto Rossi