Bruciore stomaco forti

Salve sarò' breve ma chiarissimo..soffro di bruciori di stomaco e per farle avere un idea chiara le inserisco il mio referto del esofagogastroduedenoscopia.
"Esofago normale x calibro, mucosa iuxtarcardiale iperemia con micro erosione.cardias in atteggiamento di incompleta chiusura.reperto di ernia iatale da scivolamento.nulla da segnalare a carico del fondo,del corpo e dell'antro gastrico.
Non ho Helicobacter. È non son Celiachia aggiungo"

Per eliminare ciò mi è' stato prescritto pantorc 40mg a stomaco vuoto e gaviscono prima di coricarsi ma prendendo li entrambi mi aumentano solamente i bruciori,così come l' alternativo omeprazen. Così come ora x febbre non posso prender piu tachipirina e aspirina.
Cosa mi consiglia x rimediare a questa situazione che le ho descritto copiando il referto??
La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le consiglio di rispettare le norme alimentari antireflusso,
e verificare con il suo specialista di fiducia l'opportunità di aggiungere dei procinetici in terapia.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta innanzitutto,rispetto le norme antireflusso l' unica cosa che ho notato e' che ciò che suggerisce lei(i procitenici) facilita' l' andar al bagno,io invece vorrei ridurlo perché ciò mi rende debole,ma di contro avendo i bruciori parecchie medicine me li aumentano solamente!! Es. Imodium in caso diarrea...vorrei rimediar a situazione descritta riducendo le feci perché mi rendon debole e prendendo esclusivamente farmaci che non bruciano,e' possibile?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I farmaci antireflusso non aumentano i bruciori,
inoltre il suo specialista ha ampia scelta di molecole.

Cordialmente