Escrescenza anale esterna

Buon giorno ieri sera cosi' per caso ho sentito un'escrescenza come un grosso brufolo nella parte posteriore dell'ano.
Io credo di non essere soggetta ad emmoroidi e le spiego perchè.
Mi hanno diagnosticato la celiachia nel 2006 diciamo che mi hanno preso in tempo in quanto avevo già una gastrite cronica al 4° stadio una duodenite sanguinante e colite cronica senza un minimo di dolore di pancia ne diarrea ( nessun sintomo a parte una grossa anemia). Tutto viene confermato con una biopzia al duodeno. 3 colonscopie hanno confermato la non predisposizione a polipi o emorroidi e una soglia del dolore estremamente alta.
La mia preoccupazione è che sento un leggero dolore intestinale e un leggero fastidio (niente sanguinamento nè dissenteria tutto regolare) e l'esperienza mi ha insegnato che un leggero bruciore puo' essere una catastrofe.
La ringrazio anticipatamente dell'attenzione e aspetto una risposta e o un consiglio sul mio caso.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una emorroide ,ma non è possibile un parere corretto senza una visita.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio in questi giorni andro' a farmi visitare.
Buona serata e buon lavoro