Feci giornaliere

buongiorno, io da circa 1 mese ho problemi ad andare al bano, mi spiego meglio, a volte vado 2/3 volte al giorno e a volte non vado proprio ma certe volte ho come del muco nelle feci, e da 2 settimane ho una sudorazione alta alle mani e all'inguine,provocandomi un odore appunto di feci addosso a me. io sono andato dal mio medico ma lei dice che nn sente nessun odore, ma la mia ragazza e i miei genitori lo sentono. io non so che fare potreste darmi voi una risposta? grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I sintomi descritti potrebbero essere correlabili ad una sindrome irritativa colica. Per quanto riguarda il problema della sudorazione eccessiva si potrebbe ipotizzare una componente ansiosa. Ovviamente senza una visita non è pissibile essere piu precisi.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
buongiorno grazie per la risposta, quindi è il caso che vado all'ospedale a farmi vedere da un esperto? e l'odore di feci è dovuto al'infezione?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Può chiedere al suo medico di inviarla ad una visita gastroenterologica.