Pulsazioni anali

Buonasera, soffro di colon irritabile e rufflusso, sporadicamente mi capita di avvertire delle pulsazioni nella zona anale. Adesso è da due giorni che non smettono e si verificano ad intervalli, da cosa dipendono?sono collegate ai problemi che ho? Grazie cordiali saluti!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si , potrebbero essere collegabili alla sindrome del colon irritabile. Pero se dovessero continuare dovra richiedere una visita.

Dr. Roberto Rossi