Emorroide!?

Salve dottore,
sono una ragazza di 23 anni, da poco ho scoperto di avere in zona orifizio-anale una pallina molto piccola di qualche centimentro,di colore scuro sembra nero, non c'è bruciore,sangue ma è un po fastidiosa? Cosa potrebbe essere? La prego di rispondere sono un po ansiosa...Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una emorroide trombizzata,cioè con un coagulo di sangue. Se non vi è dolore sarà sufficiente una pomata anti emorroidaria e parecchia pazienza perchè in tempi di risoluzione possono essere lunghi.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto dottore.