Dolore anale

buon giorno
sono un ragazzo di 27 anni e da circa un anno non sempre durante l evacuazione ho dolore durante l uscita delle delle feci e occasionlmente perdite di sangue vorrei sapere cosa potrebbe essere e cosa devo fare ringrazio tutti coloro che poranno aiutarmi anticipatamente
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattArsi di una ragade anale. Una visita da parte del curante o del proctologo è indispensabile.

Dr. Roberto Rossi