Consiglio , sesso anale.

Buona sera, prima di tutto mi scuso per non aver (probabilmente) inserito nella giusta sezione la domanda, sperando non mi venga respinta.
Più che un problema personale sarebbe un consiglio, io e la mia ragazza, quando abbiamo un rapporto anale, andiamo incontro sempre allo stesso problema, lei dice che sente sempre una sensazione non di dolore, ma di fastidio, un fastidio insopportabile "strano"... volevo sapere se era normale, o se questo fastidio poteva essere alleviato in qualche modo, o con qualche particolare lubrificante o non so...

Saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È normale che si possa avere un fastidio o dolore. In fin dei conti è un trauma (da distensione) ed il lubrificante non riduce la distensione dello sfintere anale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)