Infiammazione anale

Buonasera,
da qualche giorno accuso un dolore nella regione anale (senza prurito) fattosi sempre più intenso e indipendente dall'evacuazione, che ovviamente ne risente particolarmente.
Osservando allo speccio noto che tutta la regione è particolarmente arrossata, compresa la linea superiore che sale verso la regione sacrale e il giorno dopo l'applicazione di proctolyn mi sono svegliato con un bruciore intensificato e comparsa di alcuni puntini rossi in rilievo e abbastanza grandi, che arrivano anche al confine del solco ma non visibili senza dilatare i glutei. Il tentativo di applicare proctolyn stesso o altro prodotto ha tra l'altro acuito il dolore e, poiché non era prescritto da un medico, ci ho rinunciato.
Ho prenotato una visita proctologica ma, essendo stata fissata per la prossima settimana, chiedo gentilmente qualche informazione per alleviare dolore e preoccupazione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo'essere un'anite o un ascesso.Va visitato appena possibile.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it