Dolore anale e fitte basso ventre

Salve,da poco sono tornato da un viaggio in spagna...forse per via del cambio aria non vado al bagno piu regolare.Forse ora sto riniziando a regolarizzarmi ma ultimamente non so se sia una coeicidenza oppure e dovuto a questo problema ho dei dolori e fitte anali e bruciori associate a dolori al basso ventre...dei dolori leggeri ma fastidiosi..attendo notizie grazie buona giornata
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Fermo restando che solo una visita potrà permettere di porre diagnosi, potrebbe, nel frattempo, assumere fermenti lattici per 3 - 4 settimane!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia