Strano dolore

Buonasera , avrei bisogno di sapere cosa Cè a meta Strada fra sterno e ombelico in quanto presento uno strano dolore a quest altezza , sembra come un rodere all interno , esattamente 5-6 dita sopra l ombelico , lievemente verso sinistra .
Se può essere utile sono ingrassato molto (30 kg ) , 15 in pochi mesi
10 mesi fa ho fatto una gastroscopia , gastrite cronica lieve , no HP e piccola ernia iatale ( 20 kg fa )
Può essere la gastrite ad essere peggiorata e far male in tale sede ?potrebbe essere diventata ulcera ?
Soffro d ansia e sono molto preoccupato
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di reflusso.

Ne parli con il curante.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it