Oggetto estraneo nel retto

Chiedo scusa per il quesito imbarazzante.
Da circa una settimana sto provando questa strana pratica di stimolazione della prostata per via anale con la mia ragazza.
Questa mattina stavamo eseguendo questa pratica con una pallina da ping pong (3,5 cm di diametro) che purtroppo e riuscita ad entrare ma in seguito non siamo riusciti ad estrarre.
Sono molto imbarazzato e nervoso, spero di ricevere una risposta al più presto.
In questo momento non so se la pallina sia nel retto o nel intestino posso solo dire che non ho dolore addominale ne provo fastidio.
La mia domanda è: cosa devo fare, quali sono i rischi che corro?
Vado al pronto soccorso o aspetto che venga espulso per via naturale?

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso che se si reca al Pronto Soccorso non sbaglia di sicuro.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it