Fitte lancinanti intorno alla zona anale e al basso ventre

Ieri ero in giro e, mentre stavo mangiando, mi è venuta all'improvviso un po' di nausea con un forte gonfiore al ventre. Poi, a causa del mio malessere io e il mio ragazzo siamo andati via. Il malessere è continuato, ma ad un certo punto ho avuto delle fitte dolorosissime (quasi non riuscivo a respirare e a girarmi per il dolore), soprattutto nella zona anale e ai fianchi (ma più nella prima). Quando dovevo scendere dalla macchina non ci riuscivo e il mio ragazzo mi ha presa in braccio, e si è abbassata la pressione in una maniera incredibile, sudavo freddo e stavo per svenire. Poi ho vomitato un po' dopo essermi stesa per terra... tutta la notte sono stata male per il dolore. Cosa può essere? Ho ancora oggi dolori al basso ventre e non riesco a stare completamente dritta.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il tipo di dolore così violento può essere causato da diverse patologie . Pertanto è necessaria una visita medica per decidere quali approfondimenti fare. Pertanto se il dolore non recede dovra chiedere una visita dalla guardia medica o al pronto soccorso.

Dr. Roberto Rossi