La mia salute è migliorata, ma nonostante tutto non riesco

salve, sono un ragazzo di 23 anni, alto 1.87 peso 71 kg!

circa due anni fa pesavo 75 kg, praticavo palestra, prendevo proteine, amminoacidi e creatina e la mia dieta era molto varia e assolutamente esagerata nelle dosi! ma nonostante tutto sono riuscito ad andare dai 68 kg che pesavo ai 75 in piu di due anni di palestra mantenendo sempre la stessa dieta!

ultimamente ho avuto dei problemi gastrointestinali e di ansia e mi sono lasciato andare, ma la mia salute è migliorata, ma nonostante tutto non riesco a prendere peso, anzi mi vedo dimagrito! ho questa fissa di essere magro da molti anni, anche perchè la gente me lo fa notare, ma non riesco a prendere peso!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È davvero una grande fortuna non avere la tendenza ad ingrassare. Infatti scheletro,cuore e polmoni la ringrazieranno.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente