Fitte adominali, seguite da continua defecazione incontrollata

Salve dottore le chiedo un parere riguardante il mio stato di salute, da un' anno circa a questa parte soffro di continui attacchi di mal di stomaco seguiti dalla innaturale sensazione di defecazione continua. Ho provato con il consulto del mio medico di base ad iniziare una cura, assumento a stomaco vuoto in prima mattina il farmaco Nolpaza seguendo poi una cura di fermenti lattici e prima dei pasti Motilium. Purtroppo questa cura non ha alcun effetto, poichè ho perso da tempo la mia regolarità intestinale. Ad aggravare la situazione è che nel momento in cui c' è un evacuazione, ho sempre la sensazione di ostruzione e di non aver completato l atto. Questo aggrava la mia vita sociale perchè la sensazione è davvero fastidiosa e c è sempre il rischio di correre in bagno. Ci sono giorni in cui utilizzo il bagno anche 8 volte al giorno, senza avvertire pero dissenteria. Inoltre ho notato che questi sintomi aumentano con l assunzione di fibre.
Grazie anticipatamente.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sembrerebbe trattarsi di un colon irritabile ma è tutto da vedere. Consiglierei una visita gastroenterologica ed eventuali accertamenti, oltre ad una modifica di terapia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it