Diarrea da 2 mesi

Buonasera.sono due mesi che mio marito ha la diarrea.ha fatto gli esami delle feci e sono negativi.ha fatto gli esami per il lattosio e celiachia e sono negativi.il 3 aprile ha fatto una colonscopia. Oggi abbiamo ritirato il referto ma ci sono dei codici che non riusciamo a capire:
Snomed. T-59300 colon
M-09350 solo descrizione morfologica
P1-07030 biopsia endoscopica
P3-Y4001.
E nell altra pagina e scritto:colon sigma e retto mucosa del grosso intestino priva di alterazioni infiamatorie. Assente la ricerca di una causa colica della diarrea.
Per favore ci aiutate a capire...
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Per ora tutto nei limiti, bisogna attendere i risultato delle biopsie ed eventualmente procedere con ulteriori accertamenti. Coprocolure?
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it