La gastroenterite

salve,
sono una ragazza di 21 anni. domenica è cominciata la gastroenterite, ho avuto diarrea, nausea e febbre fino a lunedì sera. oggi è giovedì e non ho più febbre, ma persistono diarrea, dolore allo stomaco e alla pancia e mancanza di forze. inoltre nonostante questi giorni io sia andata spesso in bagno mi sento molto gonfia e debolissima. ho ricominciato a mangiare normalmente, forse ho sbagliato? non sto prendendo farmaci. è normale che ancora non passi? ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
No, direi che ha fatto correttamente, tuttavia se la sintomatologia persiste è corretto che la veda il suo medico per eventuali ulteriori indicazioni terapeutiche

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it