Diarrea e mal di pancia/stomaco

Scusatemi,
Ho la diarrea e forti fitte alla pancia e allo stomaco da circa una decina di giorni... Sono andato in farmacia e mi hanno consigliato buscopan, Normix 200mg e NEO VAXITIOL (integratori). Le fitte dopo un giorno o due sono passate ma avevo sempre la diarrea. Stamattina si sono ripresentate le fitte... Non so cosa fare, cosa mi consigliate??
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di una gastroenterite (batterica?) da meglio definire con visita medica.
Necessita di diretto intervento del suo medico.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it