Ho pensato ad appendicite ma poi si sono attenutai da soli

salve vorrei sapere ho 24 anni e a distanza di circa 3 o 4 mesi ho avuti due episodi abbastanza sintomatici interessanti il fianco destro e la parte superiore dell'addome. ho pensato ad appendicite ma poi si sono attenutai da soli. che fare per favore? grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Solo una visita che valuti le condizioni dell'addome potrà fare una diagnosi differenziale tra un attacco di appendicite e una semplice irritazione colica. Pertanto deve chiedere al curante una visita ed eventualmente un parere del chirurgo.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
buon pomeriggio. grazie pe la celeirtà nel rispondermi. valuto cosa fare, sopratutto grazie al suo consiglio.

gli episodi sintomatici sono stati abbastanza lunghi e forti ma mai accompagnati da sapore di ferro in bocca; solo doore forte smorzatosi senza farmaci.

grazue