Bruciore gastroesofageo?

Buonasera!
Sono una ragazza di 26 anni.
Provo a chiedere un consulto online a voi medici in quanto non mi sento ascoltata dalla mia dottssa di famiglia. Non penso proprio di essere ipocondriaca, in quanto da un paio di mesi circa (quasi tutti i giorni) avverto un malessere fisico generale (reale) i cui sintomi sono: arcata palatina arrossata, parete della gola (dietro le tonsille) con presenza di placche e bruciore, lingua bianca, bruciore al torace, tosse, gonfiore addominale, presenza ogni giorno di palline bianche nelle feci (simili a semi) con evacuazioni "normali" alternate a diarrea. Inoltre ho un fastidio da un bel pò al braccio sinistro vicino all'ascella.
Gli unici esami che ho fatto sono il parassitologico e per verificare la presenza di Helicobacter ed entrambi sono risultati negativi.
Vorrei sapere gentilmente, per quello che è possibile, a grandi linee cosa potrebbe essere il tutto ed eventualmente gli esami da fare.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembrerebbe una faringite/faringotonsillite associata ad un colon irritabile.
Ma per il numero e la diversità dei sintomi è fondamentale la visita diretta del medico.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it