Temperatura corporea fissa a 36.7/36.8 come mai? febbre? infezione? é normale?

Salve, volevo un informazione... É da qualche settimana che la mia temperatura è fissa a 36. 7 / 36. 8... Sono a casa in quarantena dal 27 febbraio. Settimana scorsa avevo due placche in gola bianche, senza mal di gola e non sono più tornate.
Sono uscita solo oggi per la prima volta per fare la spesa.
Ho il ciclo da tre giorni (soffro di cisti ovarica).
Da ieri ho un po' di mal di testa ma è passato solo senza prendere medicine.
Oggi pomeriggio mi sentivo le gambe molli, tremolanti forse sarà che sto ferma in casa seduta o sul divano.
Faccio regolare attività fisica in casa ma da 4 giorni non faccio niente.
Mangio regolare e bevo.
Non prendo medicine, ho allergia stagionale ma per il momento non mi ha dato problemi ho preso solo un'antistaminico settimana scorsa.
Cosa può essere questa temperatura?
Mi sento un po' giu, spossata e mi bruciano gli occhi... Grazie mille
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Temperatura corporea nella norma.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598