Virosi intestinale

buonasera dottori,
è da circa 48 ore che sto accusando vari sintomi da virosi intestinale.
tutto è cominciato avant'ieri sera quando all'improvviso ho cominciato a sentire forti dolori ai reni e brividi di freddo.
successivamente sono subentrati nausea,vomitodolori per tutto il corpo,lieve febbre,mal di pancia e difficoltà digestive sia per via orale che rettale.
La mia dottoressa mi ha prescritto BUSCOPAN + PLASIL da somministrare per via intramuscolare e NORMIX compresse,2 dopo colazione e 2 dopo cena e 2 TACHIPIRINA 1000 al giorno per la febbre e i dolori.
Sino ad ora ho fatto solo 3 punture e la dottoressa ha detto che bastano semmai continuo col PERIDON sciroppo per nausea e vomito.
I dolori per il corpo e ai reni sono quasi definitivamente spariti.
La cosa che mi sta preoccupando un pò è che da stamane ho bisogno di andare a digerire quasi ogni 10 minuti,il mio stomaco è un continuo concerto di rumori che sfociano in digestione,digestione che consiste in aria e feci in piccolissima quantità,liquide come l'acqua e gialle.
Sono normali queste continue scariche digestive di feci liquide giallognole e tanta aria?
Grazie mille e spero di non avervi disgustato con il mio racconto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, direi che è tutto verosimile e la sintomatologia coerente con la terapia.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it