Simile ad un fagiolo nelle feci

ultimamente mi è successo circa 3 volte di aver trovato nelle feci un qualcosa che somigliava ad un fagiolo ma che nncredo fosse proprio quello.era di colore giallo chiaro e la cosamihaun pò spaventato.ne ho parlato col mio medico che crede possa essere qualche forma parassitaria,ma più di questo nn mi ha detto,mi ha solo prescritto un esame delle feci.vorrei chiedere a qualcuno di competenza se può darmi qualche informazione in più,se è al corrente di casi simile e quali possano essere le cause.premetto che nn avevo mangiato fagioli ne il giorno dell'evaquazione ne i giorni precedenti.soffro spesso di dolori addominali e gastrici.grazie in anticipo a chiunque abbia voglia di rispondermi.silvio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è facile rispondere senza aver visto le feci. Deve attendere l'esame prescritto, ma non credo proprio si tratti di qualcosa di preoccupante.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)