Polipo sigma 0.5 mm

salve,ho ritirato un referto istologico (polipo sigma)
descrizione macroscopica:

due dei cinque frammenti sono caratterizz dalla zonale presenza di (displasia

ghiandolare basso-grado)

uno (non evidenza di muscularis mucosae)

i rimanenti due frammenti sono costituiti da mucosa del crasso indenne.

vorrei sapere che rischi ci sono e cosa devo fare e un vostro parere,ve ne sarei grato!!!

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Quanto riportato descrive un polipo benigno che suppongo completamente asportati. Saranno necessari controlli endoscopici periodici e basta.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
salve dott. favara la ringrazio per il suo immediato intervento in merito alla mia domanda...comunque il polipo e' stao asportato ed era di 0,5 mm.
quindi potro stare tranquillo per i prossimi anni!!!!