Intestino

Buongiorno,
Ho un mal di testa che mi tormenta ogni giorno anche perche nn so da dove arriva.Controlatto tutto, neurologo,ottorino fatto una risonanza.Niente.Solo due vertebre inclinate al collo.Mah . Ho notato che avvolte ho un mal di testa momentaneo prima di erutare .Sara per che ho la gastrite acuta e non ho fatto nessuna dieta fino da ora? Qualcuno mi sa dire perfavore se il problema puo essere aerosofagia?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il problema cervicale è possibile che sia responsabile della cefalea,
l'aerofagia è verosimilmente legata ad uno stato ansioso.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
altrimenti quale puo essere il problema?
io continuo a lamentare il dolore al orecchio sinistro e la testa mi fa male ogni giorno alla stessa parte sinistra,solo che il dolore non e persistente e non dura tutto il giorno.
le ringrazierei se insieme si puo capire almeno dove e da chi iniziare ancora i controli visto che dal otorino sono gia stata per ben 2 volte,anche 2 medici diversi.
Cordiali Saluti.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<due vertebre inclinate al collo>>
credo meritino una valutazione neurochirurgica.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno.
Controlato tutto. Fatto anche una TAC. Niente.
Il dolore che lamento e come un peso che si fissa sopra le orecche e appena faccio un erutazione passa subito. Si come ho ha gastrite acute e apunto aerosofagia volevo chederle se per caso si manifesta cosi, provocando il mal di testa?
Grazie.
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<Il dolore che lamento e come un peso che si fissa sopra le orecche>>
non è di pertinenza gastroenterologica.

Cordialmente
[#6]
dopo
Utente
BUONGIORNO.
mi sa per caso dire il perche dopo un erutatione(un ruto) mi pasa ?
Io non sono un medico ,facio la comesa pero sento dire che il migliore medico e il paziente stesso. Non so piu che visite fare. Continuo ad avere questo disturbo e nessuno mi sa dire cosa puo essere.
Grazie
[#7]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<sento dire che il migliore medico e il paziente stesso>>,
.... ovviamente non è vero ....!

... altrimenti lei non avrebbe bisogno di chiedere nulla!

L'eruttazione può essere legata al discreto quantitativo di aria intragastrica.

Prego