Feci muco

Salve, ho sempre sofferto di problemi intestinali. Sempre più spesso trovo nelle feci come chicchi di riso abbastanza regolari e molto duri, non ricollegabili all alimentazione (sono sicura). Il mio dottore di base ha detto che secondo lui dalla descrizione è muco ma io non riesco a trovare informazioni su internet. Il muco può diventare cosi duro e formare chicchi cosi regolari?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se esclude che i "chicchi" possano essere di origine alimentare credo possa essere utile eseguire un esame macroscopico delle feci o portare le feci al suo medico (se condivide, ovviamente !).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie.
Cordialmente.