Indigestione o altro?

Salve, volevo spiegare il mio problema..sono all incirca due anni che sporadicamente a periodi piu frequenti di notte mi sveglio e cominciano vertigini tachicardia forte e dolori forti allo stomaco le prime volte pensavo ad un infarto ma poi comincio anche barcollando a camminare e dopo un eruttazione forte passa tutto. Vorrei capire cosa può essere? Ah sono una ragazza di 30 anni fumatrice.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere reflusso, ma e' solo un' ipotesi. Va visitata per valutare l' indicazione ad eventuali accertamenti strumentali o proporre una terapia.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it