Dolore alle spalle

Buonasera sono 3 giorni che ho un gonfiore allo stomaco, con relativa pesantezza inoltre è accompagnato da dolore alle spalle e fastidio alla mandibola, accompagnato sempre da indolenzimento del braccio. Mi chiedevo se tutto ciò potesse dipendere dallo stomaco o devo pensare al peggio come l infarto?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Escluderei l'infarto.
Potrebbe trattarsi di reflusso.
Si faccia visitare dal curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it